Marble Landscapes 4th edition

Marmomac2018_Veronafiere_FotoEnnevi_MMF4046

Marble Landscapes 4th edition

Per il quarto anno consecutivo il Gruppo Giovani del Consorzio Marmisti della Valpantena ha presentato le proprie aziende durante l’evento Marble Landscapes, svolto in concomitanza con la 53° edizione della fiera Marmomac, presso il Padiglione 1 “The Italian Stone Theatre” all’interno della fiera.

Promotori dell’evento sono state le aziende che appartengono al Consorzio Marmisti Valpantena, un cluster di imprese con una altissima esperienza nel settore della pietra e dalle capacità trasversali tramandate di generazione in generazione.

L’evento ha visto l’intervento di differenti relatori, tra cui il Dott. Renato Dal Corso, Presidente del Consorzio Marmisti Valpantena, il Dott. Semenzin presidente di Verona Stone District e la Dott.ssa Grazia Signori, geologa, coordinatrice del gruppo di lavoro UNI dedicato alle Pietre Naturali, già direttrice del Laboratorio Prove del Centro Servizi Marmo a Verona e ora Mapei SpA.

La serata è stata un momento di condivisione importante per le aziende del settore lapideo veronese e ha visto la presenza di oltre 80 architetti e operatori internazionali.

Un sentito ringraziamento a chi ha condiviso con noi questa serata e un grazie speciale a Veronafiere SpA e a Verona Stone District  per aver creduto e supportato il progetto.

Condividi il post